martedì 24 luglio 2012

Underwater Kit per GoPro: il mare come non l'avete mai visto prima



Underwater Kit per GoPro: il mare come non l'avete mai visto prima
Su Gocamera.it presentato l'Underwater Kit, la soluzione ideale per gli appassionati della GoPro e delle riprese subacquee

 Per i milioni di fan della GoPro, l'action cam impermeabile per eccellenza, e per gli amanti del mare, la recente notizia del lancio della GoPro Dive Housing ha cambiato per sempre il modo di fare e pensare le riprese sottomarine.
Impermeabile fino a 60 metri, come d'altronde la custodia già in dotazione le GoPro della serie Hero, la novità del case Dive Housing sta nel fatto che monta una speciale lente piatta in vetro, appositamente studiata per migliorare notevolmente le riprese subacquee.
La perfetta messa a fuoco e l'assenza dell'effetto vignettatura, sono le qualità che di certo faranno felici sub professionisti e amatoriali che amano girare video underwater.
E proprio Underwater Kit è il nome della soluzione completa per foto e riprese subacquee proposta da Gocamera.it, una combinazione studiata appositamente per rendere al meglio anche sott'acqua.
Underwater Kit di Gocamera.it è composto da:
- videocamera GoPro HD Hero2 , con qualità video full HD a 1080p, angolo di ripresa fino a 170° e foto a 11 Mpixel con una frequenza massima di 10 foto al secondo;
- custodia GoPro "classica" impermeabile con lente curva per riprese in esterno in ogni attività sportiva o situazione ambientale a rischio;
- custodia GoPro Dive Housing provvista di lente piatta di qualità e di un efficace sistema paraluce per ottica quadrangolare che elimina ogni difetto di ripresa subacqua. La lente è inoltre dotata di un utile copri-obiettivo, di fascia regolabile e di tutti i supporti necessari per un corretto fissaggio sulla fronte, sulla maschera o su altri supporti.
- diversi accessori tra i quali:
Sportello Case Skeleton
1 Fascia per casco
1 Fascia elastica per la testa
2 Supporti Adesivi Curvi
2 Supporti Adesivi Piani
1 Braccetto snodato regolabile
In pratica una soluzione completa che mette a disposizione tutto il necessario per ottenere delle splendide immagini dentro e fuori l'acqua ma anche riprese sottomarine in HD degne dei migliori documentari.
È possibile avere un assaggio delle potenzialità e della qualità dell'Underwater Kit con Dive Housing di Gocamera.it guardando il video ufficiale al seguente link:
www.gocamera.it/blog
Allo stesso link troverete anche un video in italiano che spiega passo passo come utilizzare al meglio la nuova Dive Housing e i relativi accessori, un tutorial che di certo sarà di grande interesse per tutti i fan della action cam più famosa al mondo.
Tra le molte attività che Gocamera.it sta lanciando, anche i contest sulla pagina Facebook Gopro Camera Fan Club Italia con premi per le foto e i video realizzati con la GoPro.  Proprio in questi giorni è al via ilGoPro Summer Contest , dove il video subacqueo più "Hero" verrà premiato con la nuovissima GoPro Dive Housing.
L'Underwater Kit è disponibile su www.gocamera.it al vantaggioso prezzo di 405,00 euro Iva e spedizione inclusa.