Recensione LCR-F 2.0

Ho annunciato l'arrivo di questa custom rom LCR-F 2.0 in questo post: http://www.alessiofasano.com/2011/01/acer-liquid-custom-rom-lcr-f-20.html L'ho provata ieri e vi posso dire che è una rom che porta molte caratteristiche positive, che a me non servono, però grazie al menu LCR setting possiamo impostare tante opzioni per personalizzare la ROM. La nota positiva principale secondo me è la fotocamera. Ho scattato una foto in condizioni di poca luce e il risultato è molto positivo. Una nitidezza che non sono riuscito ad avere con la fotocamera standard del liquid e nemmeno con camera magic. Un bug notevole,che però potrebbe dipendere da impostazioni mie e quindi non è detto che sia un bug diffuso, è rappresentato da Launcher Pro. Ci sono scatti nello switch tra modalità portrait e landscape e a volte nella modalità landscape (schermo intero) le icone non erano ben posizionate. La grafica del Launcher Pro mostra la dock e la notification bar con un effetto trasparente che può piacere ma anche no. Per quanto riguarda prestazioni e batteria, come già detto altre volte, bisogna aspettare qualche giorno in modo che il sistema si stabilizzi. Se avete riscontrato qualche altro bug nella LCR-F 2.0 commentate il post!

3 Commenti

  1. Sinceramente l'ho trovata molto prestante come rom. Ho trovato solo un bug, ma credo dipenda dal flashing della rom stessa: durante la giornata e/o quando il Liquid è al massimo dello sforzo, si riavvia, cosa molto noiosa!
    Per il resto non vedo questa scattosità del launcher (che può sempre essere ovviata cambiando i vari tipi di launcher, dato che sono presenti tra l'altro ADW, Launcher Pro e la UI di Acer).

    RispondiElimina
  2. anche a me si è riavviato, appena flashato la rom poi non l' ha più fatto. Ora sto avendo problemi con barcode scanner!

    RispondiElimina
  3. a me a tutt'oggi ancora mi si riavvia il telefono da solo, strano, ma do punto in bianco mentre è in stand-by

    RispondiElimina
Nuova Vecchia