incentivi internet

tratto da: http://www.megaweb.it/?p=786


Sia Fastweb che Telecom propongono un bonus di 50 euro per i contratti intestati ai giovani:al via gli incentivi governativi per la rete fissa e mobile.
Scopriamo i dettagli.
Fastweb propone,a partire dal prossimo 8 novembre,uno sconto di 50 euro a tutti i giovani da 18 a 30 anni intestatari del contratto Fastweb.Ma anche alle famiglie che dimostrino di avere un giovane nel proprio nucleo familiare.
Gli abbonamenti proposti da Fastweb sono: Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb. Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim. Fra le offerte di rete mobile e tutte le offerte Naviga Mobile.
Quindi internet veloce 100 mega arriverà presto nelle nostre case


TELECOM
Telecom propone nuovi incentivi governativi per la linea telefonica di casa e per navigare in Internet anche con la chiavetta,per i giovani tra i 18 e i 30 anni.
Le agevolazioni riguardano le offerte Internet Pack 40 e Internet Pack 100 per i giovani ,con l’offerta di chiavetta e un anno di navigazione internet
Internet Pack 40:si acquista la chiavetta internet per la connessione dati a 7,2 Megabit al costo di 49 euro con 40 ore di navigazione al mese per un anno.
Internet Pack 100 a 109 euro offre la chiavetta e 100 ore al mese di navigazione per un anno.
Per la linea fissa ci saranno due offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti che avranno un bonus di 50 euro accreditato al primo conto telefonico.
Anche per la Telecom,il titolare della nuova linea telefonica deve avere tra i 18 e i 30 anni oppure nel nucleo familiare deve esserci un componente di questa età.

Posta un commento

Nuova Vecchia