android froyo ufficiale acer liquid

Dopo l'annuncio dell'arrivo su acer Canada ora arrivano anche le build da flashare via acer download tool: http://hotfile.com/dl/85026192/c30f5fd/4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A_256_bin.zip.html
Questo è il link per acer liquid S100 Chi l'ha provata ha riferito che il tool avvisa di un errore: immagine non corretta. Però chi è andato avanti si è trovato una leak migliorata e soprattutto ufficiale. Ovviamente aspetto altre recensioni. Come si dice in gergo, stay tuned!!!

14 Commenti

  1. Salve ..quindi con questa notizia confermi l'uscita di froyo ufficiale su acer liquid s100??? se è così sarei un possessore di acer liquid s100 molto ma molto felice :)

    RispondiElimina
  2. confermo.Invito comunque tutti ad aspettare qualche giorno per aggiornare. per chi usa il liquid S100 si parla di una modifica alla rom in corso per renderla più leggera. Ricordo infatti che l'aggiornamento ufficiale è per acer liquid E. Vi terrò aggiornati!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la risposta fulminea :) ... quindi se installassi la rom adattata per l's100 perderei la garanzia ?? ...purtroppo è questa la mia preoccupazione !!!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente perderai la garanzia, però tieni presente che quando avrai bisogno della garanzia basterà installare una rom vecchia originale 1.6 e sei a posto.

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora :)...mi permetto di farti un'altra domanda :) nel caso ni cui il cell muore ovvero non si accende più cosa dovrei fare?? :)grazie in anticipo

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora che esce qualcosa di buono adesso con questa rom :-D

    RispondiElimina
  7. Salve ...sono ritornato :) ho installato froyo adattato per acer liquid a1 ....l'ho fatto 1 ora fa ...ho notato che è abbastanza lento ..ho fatto anche un test con neocore e mi dava un risultato più basso di quando avevo eclair : eclair 28.3 , invece con froyo 26 ....questo accade perchè l'ho appena installato ? e che fra qualche giorno aumenterà la velocità generale??
    grazie anticipatamente :)

    RispondiElimina
  8. sicuramente dopo qualche giorno si stabilizza e quindi è più veloce. Io non l'ho provato perchè con la versione 4.002.08 mi trovo veramente benissimo e per il momento resto così, comunque chi l'ha provata su tuttoandroid non si lamenta, anzi dicono tutti che come rom è molto più reattiva.

    RispondiElimina
  9. si ho notato con i test che pian pian sta aumentando la fluidità :)

    RispondiElimina
  10. Ciao sono ancora il solitoo anonimo di sempre ...oggi dopo qualche test mi da gli stessi risultati di eclair non so se essere felice o meno :)

    RispondiElimina
  11. non so che dirti. Secondo me android 2.2 è comunque meglio visto il completo supporto al formato flash e le funzioni di tethering.

    RispondiElimina
  12. Sono ancora l'anonimo ...ho rimesso eclair per disperazione ...ultimamente il cell si riavviava qualche volta al giorno poi 2 o 3 volte a ora !!! davvero fastidioso ....nonostante i test erano simili ad eclair la fluiidità nel tutto non era affatto migliorata ....in questi giorni è arrivato froyo anche per il liquid e ferrari forse fra un mesetto arriverà anche per il nostro "vecchio " liquid?? ...poi un'altra novità non so se è grande o meno ...sul sito acer si può scaricare il firmware per il nostro liquid con un numero build superiore ...ovvero cambia al posto di essere scritto 09 sta scritto 13 ...quindi ci sarà qualche miglioramento??

    RispondiElimina
  13. secondo me hai flsahato male, perchè ti ha dato troppi problemi, capirei qualche bug ma addirittura mancanza di fluidità e riavvii continui. In ogni caso stai tranquillo che usciranno altre leak, anche perchè ora c'è anche android 2.3 in circolazione e inoltre stiamo aspettando con ansia il rilascio della eLITe ROM dal forum tuttoandroid!!!

    RispondiElimina
Nuova Vecchia