sbloccare windows 7 con chew wga e remove wat

Prima di iniziare, voglio chiarire che non mi assumo nessuna responsabilità di violazione di copyright in quanto questa procedura serve a rimuovere la protezione da s.o. regolarmente in licenza ma che a causa dell'incompetenza microsoft continuano a dare fastidio sul monitor.

Iniziamo:

Questa guida non è collaudata personalmente, perchè ovviamente mi guardo bene dall'installare uno schifo di s.o. microsoft sul mio PC.

1° passo) Dobbiamo essere amministratori di sistema. In rete ho trovato 2 guide, una da terminale e una normale. Riporto quella normale perchè a mio avviso se hai le competenze per smanettare da terminale non hai certo bisogno di questa guida:

* Cliccate sul menù start e digitare secpol.msc nella barra di ricerca. Premete invio, si aprirà il Local Security Policy;
* Navigate in Local Policies-> Security Options. Cercate la voce Accounts: Administrator account;
* Fate doppio click sulla voce per attivare o disattivare l’account amministratore ( per attivarlo la voce deve essere enabled).
* Riavviate il pc.



Ora dovete eseguire questo programma:

Chew-WGA 0.9

Ora potrebbe essere necessario questo programma. Uso il condizionale perchè si tratta di cancellare un aggiornamento ufficiale windows. Non è sicuro che l'abbiate installato:si tratta dell'aggiornamento anti pirateria KB971033. Comunque eseguitelo lo stesso.

RemoveWAT 2.2.5

Bene. Ora la microsoft non vi darà più fastidio.
Come ho detto la guida non è testata personalmente quindi se qualcuno riscontra problemi è invitato a segnalarlo subito.

Credits: alessiof™, InformaticItalia, Benzene4ever

1 Commenti

Nuova Vecchia