sabato 20 febbraio 2010

Guadagnare con neobux


Tratto da http://guadagnaconeobux.altervista.org/

In questa pagina vi voglio proporre una breve guida nella quale vi spiegherò come riuscire a guadagnare qualche euro con la ptc Neobux.

PTC è l’abbreviazione di Paid To Click, così vengono definiti tutti quei siti che pagano per cliccare su dei link pubblicitari facendoli visualizzare per alcuni secondi.

Neobux è la ptc per eccellenza, la più solida, la più seria e ben gestita del web. Paga istantaneamente su paypal o alertpay sui quali dovrete aprire un conto gratuito per riscuotere i vostri guadagni.

Ogni giorno Neobux vi farà cliccare su 4 link pubblicitari che vi verranno retribuiti 0.02 $ per un totale di 0.08 $ giornalieri, il tutto richiede 2-3 minuti del vostro tempo. Vi starete chiedendo ma come faccio a guadagnare con cifre così basse? Neobux da la possibilità di guadagnare le stesse somme dai click effettuati da persone che farete iscrivere sotto di voi, i cosiddetti “referrals”, dandovi la possibilità di noleggiarne quanti ne volete dal proprio sito.

Ma andiamo per ordine.

Il primo passo che dovrete fare è creare un conto gratuito su paypal www.paypal.com o su alertpay www.alertpay.com

Dopodichè potete creare il vostro account su neubux utilizzando questo link:
http://www.neobux.com/?r=AL3SS10
Lasciando il mio nick (AL3SS10) come referral darete anche a me la possibilità di guadagnare qualcosa dai vostri click senza che a voi costi nulla e premiandomi in qualche modo per questa guida che consentirà anche a voi di guadagnare.

Ora vi spiegherò come dovete procedere.

Una volta completata l’iscrizione a Neobux (completamente gratuita, non dovrete pagare assolutamente nulla), scegliete un’momento della giornata in cui sapete di essere mediamente davanti al vostro pc ed iniziate a cliccare

giornalmente i 4 links nella pagina “View Advertisements”. Questo lavoro lo svolgerete in massimo 5 minuti ogni giorno.

A questo punto iniziate a pubblicizzare il vostro referral link che troverete cliccando sul vostro nickname in alto a destra nella pagina principale di neobux e scegliendo dal menù a sinistra la voce “Banners”, il vostro referral link è il primo in cima. Gli altri sotto sono banner in vari formati da inserire nei siti se ne avete di vostri o nei forum. Ognuno di questi utilizzato da altri utenti per l’iscrizione, farà sì che questi diventino vostri referrals.

Quindi cercate in questo modo di far iscrivere più utenti possibile sotto di voi. Sono diversi i metodi gratuiti per ottenere dei referrals:

* fate iscrivere tutti i vostri amici e parenti
* usate il vostro referral link come firma nelle vostre e-mails o nei forum che lo permettono

* utilizzate tutti metodi gratuiti che vi vengono in mente per pubblicizzare il vostro link sul web

Ogni persona che si iscriverà sotto di voi vi farà guadagnare con i suoi click, quindi più ne farete iscrivere più guadagnerete, a loro iscriversi sotto di voi non costerà nulla e guadagneranno anche loro quando gli avrete spiegato questo metodo.

Veniamo alla seconda parte .

Come vi ho anticipato in precedenza Neobux da anche la possibilità di noleggiare pacchetti di referrals per piccole somme mensili.

Una volta che avrte raggiunto la somma di 1$ sul vostro conto principale trasferitela sul “Renting Balance” e noleggiate i primi 3 referrals attivando la funzione “Autopay”.

Da questo momento controllate che i referrals noleggiati clicchino costantemente sui links.

Se avranno il valore average “Avg.” inferiore a 2 riciclateli pagando 0.08$

Se al contrario il valore medio dell’average sarà superiore a 2 manteneteli, aspettando 4 giorni prima di riciclarli in caso di mancati click.

Se l’average di un referral sarà mediamente 4, prima di riciclarlo in caso di mancati click aspettate 7 giorni, sarebbe un peccato perderlo se magari è solo qualche giorno in ferie.

Ora ogni volta che il vostro bilancio principale raggiunge la cifra di 1$ trasferitela sul “Renting Balance” e noleggiate ulteriori 3 referrals, ripetendo il procedimento sopra.

I primi tempi guadagnerete pochi centesimi, l’importante che ci sia sempre una somma sufficente per riciclare eventuali referrals con average troppo basso.

Continuate questo procedimento fino arriverete a guadagnare 1$ al giorno, da questo momento potrete iniziare a noleggiare pacchetti di referrals più grossi stando attenti che questi non superino il 33% del totale dei vostri referrals.

Una volta raggiunti 500 referrals con questo sistema, fermatevi e gestiteli controllando il loro average e riciclando quelli poco attivi.

Andate avanti fino a che non avrete accumulato la cifra necessaria per diventare mebro “Golden”.

Una volta Golden continuate a gestire i vostri referrals, noleggiandone degli altri ogni settimana fino a raggiungere 2000 referrals. Tutto quello che non spenderete nel mantenimento o nel noleggio dei vostri referrals sarà tutto guadagno per voi.

QUANTO SI IMPIEGA A RAGGIUNGERE 2000 REFERRALS ?

* 1 anno = 365 giorni
* 365 giorni diviso 7 giorni = 52 settimane

Questo significa che in un anno potete noleggiare 52 pacchetti di referrals (il noleggio può avvenire solo una volta a settimana)

* 52 noleggi di pacchetti da 3 referrals = 156 referrals all’anno
* 52 noleggi di pacchetti da 10 referrals = 520 referrals all’anno
* 52 noleggi di pacchetti da 20 referrals = 1040 referrals all’anno
* 52 noleggi di pacchetti da 30 referrals = 1560 referrals all’anno
* 52 noleggi di pacchetti da 50 referrals = 2600 referrals all’anno
* 52 noleggi di pacchetti da 70 referrals = 3640 referrals all’anno
* 52 noleggi di pacchetti da 100 referrals = 5200 referrals all’anno

Fate i vostri conti e potete immaginare quali potranno essere i vostri guadagni. Tenete conto che non dovrete spendere nulla di vostro, investirete solamente parte di quello che guadagnate via via. Alla fine diventa come un gioco di gestione con cui passare pochi minuti al giorno facendovi guadagnare soldi veri.

QUANTO POSSO GUADAGNARE?

Ok, facciamo due conti: ogni referral che sarà un membro standard vi farà guadagnare 0.04$ al giorno.

Se avrete seguito la guida e raggiunto i 2000 referrals come spiegato sopra:

* 2000 referrals moltiplicato 0.04$ per ognuno = 80 $ al giorno
* 80$ moltiplicato 365 giorni = 29.200 $ all’anno

Ogni referral noleggiato vi costerà 0.28$ al mese. La vostra spesa sarà quindi la seguente:

* 2000 referrals a 0.28$ mensili per un anno = 6.720$ l’anno
* Il vostro guadagno sarà 29.200$ – 6.720$ = 22.480$ l’anno
* 22.480$ diviso 12 mesi = 1873.3$ al mese

No male vero? E questo lo raggiungerete solo con il “lavoro” dei vostri referrals che voi dovrete solo gestire al meglio riciclando quelli poco attivi. Ripeto è un passatempo che non vi costerà assolutamente nulla e che al contrario vi farà guadagnare sfruttando la vostrà abilità nel trovare referral “gratuiti” in giro e nel gestirli insieme a quelli noleggiati sui quali invece investirete parte del vostro guadagno.

Perchè non provare allora?

Vi ricordo il mio referral link dal quale iscrivervi, premiandomi per questa guida senza che a voi costi nulla:http://www.neobux.com/?r=AL3SS10 se non comparisse nella casella referral il nick “AL3SS10″ nella pagina di iscrizione vi chiedo cortesemente di inserirlo manualmente.

Buon divertimento e Buon Guadagno!