regolamento adsense

I publisher che partecipano al programma AdSense sono tenuti ad attenersi al seguente regolamento, che consigliamo di leggere attentamente. In caso di mancato rispetto del regolamento, ci riserviamo il diritto di disattivare la pubblicazione degli annunci nel sito e/o di disattivare l'account AdSense in qualsiasi momento. Se il tuo account viene disattivato, non ti sarà più consentito partecipare al programma AdSense.

Poiché il regolamento è soggetto a modifica in qualsiasi momento, ti consigliamo di consultarlo frequentemente per eventuali aggiornamenti. In conformità ai nostri Termini e condizioni, è responsabilità dell'inserzionista tenersi aggiornato e rispettare i regolamenti pubblicati sul nostro sito.

Impressioni e clic non validi
Ai publisher non è concesso fare clic sui propri annunci, né aumentare artificialmente le impressioni e/o i clic in alcun modo, inclusi quelli manuali.
Ulteriori informazioni

I clic sugli annunci Google devono essere originati da un effettivo interesse dell'utente. Qualsiasi metodo utilizzato per generare artificiosamente impressioni o clic sugli annunci Google è severamente proibito. Tra i metodi non consentiti vi sono, a titolo esemplificativo, impressioni o clic manuali ripetuti, strumenti per la generazione di impressioni e clic automatici, uso di robot o di software ingannevoli. Tieni presente che fare clic sui propri annunci per qualsivoglia motivo è severamente proibito.

Incentivazione dei clic
È vietato ai publisher chiedere a terzi di fare clic sui propri annunci o utilizzare metodi di attivazione ingannevoli per ottenere clic, inclusi, a titolo esemplificativo, l'offerta di compensi agli utenti per la visualizzazione degli annunci o l'esecuzione di ricerche, la promessa di raccogliere fondi per terze parti in cambio di tale comportamento o il posizionamento di immagini accanto a singoli annunci.
Ulteriori informazioni

Al fine di offrire un servizio di qualità agli utenti e agli inserzionisti, i publisher che partecipano al programma AdSense non possono:

* Offrire ricompense agli utenti per la visualizzazione di annunci o l'esecuzione di ricerche, né promettere compensi a terze parti per tali comportamenti.
* Incoraggiare gli utenti a fare clic sugli annunci Google tramite frasi quali "fai clic sugli annunci", "sostienici", "visita questi link" o altre espressioni simili.
* Attirare l'attenzione degli utenti verso gli annunci utilizzando frecce o altri espedienti grafici.
* Inserire immagini fuorvianti in corrispondenza di singoli annunci.
* Inserire gli annunci in script che creano caselle mobili.
* Formattare gli annunci in modo che non sia possibile distinguerli da altri contenuti della pagina.
* Formattare i contenuti del sito in modo che sia difficile distinguerli dagli annunci.
* Inserire etichette fuorvianti sopra le unità pubblicitarie Google. Ad esempio, gli annunci possono essere contrassegnati come "Link sponsorizzati" o "Pubblicità", ma non come "Siti preferiti" o "Migliori offerte del giorno".

Puoi guadagnare con diggita. Scopri come
http://www.diggita.it/adsense.php

Posta un commento

Nuova Vecchia